Spedizioni

Le consegne avvengono in 1­/2 giorni lavorativi (sabato escluso) successivi al ritiro, nella maggior parte delle località italiane.

Il vino vero spedisce tramite corriere SDA, in caso di assenza il corriere ripasserà, se ancora il Cliente non è in casa verrà contattato via mail e dovrà scegliere se ritirare il pacco nell’ufficio postale o nella sede SDA più vicini.

Il Cliente ha la possibilità di verificare lo stato delle spedizioni e i dettagli di consegna.

I costi di trasporto sono indicati sottostante al momento solo per l’Italia e sono comprensivi di imballo; la spedizione è gratuita per ordini superiori a 100 Euro.

SPEDIZIONE GRATIS: su tutti gli ordini superiori ai 100 Euro.

SPEDIZIONE STANDARD: 9,90 Euro.

Nel caso in cui, alla consegna della merce, il pacco sia manomesso, danneggiato, con perdite di liquido o di mancanza di colli il Cliente è tenuto ad accettare il pacco “con riserva di verificare le condizioni del contenuto” o segnalare la mancanza di un determinato numero di colli.

Riscontrati eventuali danni o la mancata corrispondenza del contenuto, contestare immediatamente la consegna al vettore e segnalare subito, possibilmente con una foto, a info@ilvinovero.it o al numero 3397152032.

Rintracciabilità

Il Cliente riceverà una mail di conferma di avvenuta spedizione. In questa mail ci saranno tutte le informazioni per verificare lo stato della spedizione.

Il Cliente potrà verificare lo stato della spedizione in qualsiasi momento.

Imballo

Le bottiglie sono spedite in appositi imballi protettivi Vigoroso®, i quali mettono al primo posto la sicurezza del prodotto.

La particolare forma permette di attutire urti violenti provenienti da tutte le direzioni. Le sue caratteristiche di schermatura protettiva di un involucro in vetro lo rendono particolarmente adatto alla spedizione di bottiglie di vino e alla spedizioni di olio.

Per verificare le caratteristiche del pacco si può visitare il sito www.vigoroso.it e anche questo interessante video www.youtube.com/watch?v=dZ5IiLa4Hng.